IT | EN | DE | FR
  +39 0544 949190     [email protected]
La scelta ideale per vacanze al mare e non solo…




3 omaggi…
esclusivi
…solo se prenoti dal nostro sito

3 Omaggi esclusivi
solo prenotando direttamente dal nostro sito
Non lasciarteli sfuggire!

Calcola Preventivo & Prenota

  • una bottiglia di vino o bibita in omaggio al tavolo (per chi soggiorna almeno una settimana)
  • omaggio alla partenza per chi soggiorna almeno una settimana
  • miglior prezzo garantito


‘);
OLMcont++;
});
$(“.pagina”).click(function(){
var OLMid=$(this).attr(‘pagina’);
OLMmove2(OLMid);
});
//
OLMcont=2;
OLMmove();
function OLMmove(){
$(“.OLM-scheda”).css({‘opacity’:’0′,’z-index’:’0′});
$(“#OLM”+OLMcont).css({‘opacity’:’1′,’z-index’:’1′});
}
function OLMmoveLEFT(){
if(OLMcont1){
OLMcont–;
}else{
OLMcont=nOLM;
}
OLMmove();
};
function OLMmove2(id){
$(“.OLM-scheda”).css({‘opacity’:’0′,’z-index’:’0′});
$(“#OLM”+id).css({‘opacity’:’1′,’z-index’:’1′});
}
$(“.OLM-sx”).click(function(){
clearInterval(OLMint);
OLMmoveLEFT();
});
$(“.OLM-dx”).click(function(){
clearInterval(OLMint);
OLMmoveRIGHT();
});
var OLMint=setInterval(OLMmoveRIGHT,4000);

Ravenna una città tutta da visitare

A soli pochi passi dal nostro hotel, dove vi invitiamo a trascorrere una vacanza in un ambiente tranquillo e familiare, dista Ravenna, una delle città considerate patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Visitare Ravenna significa immergersi in uno scrigno d’arte, di storia e di cultura con origini antiche e un passato veramente glorioso. Ben tre volte capitale dell’Impero Romano d’Occidente, di Teodorico Re dei Goti e dell’Impero di Bisanzio in Europa, Ravenna conserva, ancora oggi, all’interno di basiliche e battisteri il più ricco patrimonio di mosaici dell’umanità risalenti al V e al VI secolo.

Ravenna, è la città che serba le spoglie del famoso poeta Dante, e ne mantiene viva la memoria con importanti manifestazioni culturali.

L’offerta culturale della città è ricca e diversificata, il MAR, Museo d’Arte della città di Ravenna, propone esposizioni periodiche e ospita diverse collezioni permanenti; il Museo Nazionale che espone un variegato complesso di raccolte, tra le quali reperti di scavi di epoca romana e bizantina e il Museo Dantesco che raccoglie cimeli legati al culto e alla fama del poeta.

A due passi dal mare, Ravenna offre anche 9 località balneari, lungo i suoi 35 chilometri di costa, per una ricca varietà di occasioni per divertirsi.

L’organizzazione dei servizi di questa zona, è efficiente e dinamica e la scelta di differenti locali, pub e discoteche, per godervi una vacanza ideale, è molto ampia.

Sole e relax, giochi, attività sportive e fitness, escursioni e parchi, oltre a una variegata e gustosa offerta enogastronomica, è tutto a vostra disposizione.

Numerose sono le piste ciclabili che consentono di raggiungere qualsiasi punto della città, il Parco Teodorico, il Planetario, il Giardino delle Erbe Dimenticate o la Basilica di Sant’Appolinare in Classe.